Gli incensi sono ampiamente utilizzati per armonizzare gli ambienti, fare richieste e aiutare a raggiungere stati di meditazione, rilassamento e ispirazione. L'incenso è stato usato in molte culture nei rituali di culto religioso e come strumento per la pulizia energetica e spirituale. Nelle più antiche civiltà - Egitto, India, Israele, Cina ... - l'incenso veniva usato come metodo di comunicazione con gli dei.
L'incenso è considerato il simbolo per antonomasia dell'aria pulita , motivo per cui è noto come " sostanza miracolosa ". È fatto con resine naturali essiccate e mescolato con diversi legni, foglie o fiori aromatici di varie fragranze , da cui la sua natura potente e spirituale.
Ci sono una varietà di tipi e aromi, e ognuno può portare a situazioni molto diverse: buona energia, tranquillità, attrazione del denaro o della salute, lotta contro la sfortuna ... Inoltre, il suo uso aiuta a bilanciare le emozioni , migliorare l' insonnia , l' ansia o problemi di circolazione sanguigna , tra molti altri.
Le resine naturali acquistano sempre più forza grazie alla loro potenza naturale, poiché altri incensi si mescolano con prodotti che possono ridurne l'intensità. Sono puri al 100% e non contengono alcun elemento tossico. Questi sono bruciati con carbone liturgico e il loro fumo emana il particolare aroma di ogni resina: benzoino, mirra, olibano ...
Gli incensi sono un complemento perfetto per qualsiasi richiesta con le candele . Una volta fatte le nostre richieste, è consuetudine fumare per 7 giorni con incenso , per migliorare la richiesta e trasportare la nostra volontà attraverso l'aria .
Può essere utilizzato 24 ore al giorno , soprattutto se lo stiamo usando come deodorante per ambienti domestici o per armonizzare l'ambiente. Ma se lo utilizziamo per scopi più specifici, ci sono ore più appropriate per ciascuno di essi:
• Scopi di purificazione : accendi il tuo incenso nelle prime ore del giorno, entro e non oltre le 12.00.
• Obiettivi di prosperità : dalle 12:00 al tramonto.
• Scopi dell'amore : di notte, dopo il tramonto. Attenzione alle fasi lunari!
• Richieste sanitarie : ogni volta che va bene 😉
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie