Minerali e cristalli hanno cariche energetiche elevate, a causa della loro origine naturale. Sono nati sulla Terra e sono elementi puri. Storicamente, hanno avuto un ruolo importante in varie società, a causa delle loro proprietà spirituali ed estetiche. Ogni minerale ha un'energia e qualità diverse e può offrirci diversi vantaggi.
Possiamo portarli in cima o posizionarli in luoghi che vogliamo armonizzare. Ad esempio, i cristalli possono migliorare l'incontro con l'energia o aumentare la creatività sul posto di lavoro. Per trasportarli, possiamo metterli sotto forma di pendenti o bracciali e sempre meglio a contatto con la pelle.
È importante prendersi cura dei nostri minerali poiché acquisiscono importanza nelle routine energetiche. Alcuni minerali forniscono vitalità, forza e fortuna, altri intrappolano la cattiva energia dall'ambiente, riducendone gli effetti. Pertanto, il primo passo per ricevere un minerale sarà pulirlo e personalizzarlo per poterlo lavorare in modo più personale.
Per pulire i minerali ci sono diverse tecniche: bagni con acqua e sale, sotto la luce della luna piena, a terra, con il palissandro ... È anche importante farlo in uno spazio armonizzato con una candela o incenso, per pulire l'area e il tuo energie in precedenza.
Una volta che il nostro minerale è pulito, è importante rinnovare la sua energia, e per questo, un'opzione è esporli alla luce delle stelle: la luna o il sole. Possiamo anche eseguire alcuni rituali energizzanti. Ogni cristallo è meglio caricato in base alla sua composizione, e oggi parleremo di luna e pietre solari.
In generale, le pietre di luna favoriscono la protezione, la purificazione e il mentale, tra cui opale bianco, pietra di luna, ametista, giada o tormalina nera. Al contrario, le pietre solari hanno proprietà di forza e vitalità, come avventurina, corniola, occhio di tigre, ematite o onice. Tuttavia, ci sono pietre che possono essere considerate sia lunari che solari, come malachite, acquamarina, selenite o cristallo di rocca.
Per caricare i cristalli con la luna, lo faremo su una luna piena o su una luna nuova. Nella luna piena possiamo lavorare il più mentalmente, mentre nella luna nuova possiamo proteggerci dal più oscuro. Per quanto riguarda le pietre solari, l'ideale è caricarle durante tutte le ore di luce solare, senza che nulla tra il minerale e la luce solare.
Poiché il solstizio d'estate coincide con la luna nuova e il giorno con la maggior parte della luce solare dell'anno, daremo (fino al 18) tutti gli ordini che entrano nella rete due minerali per pulirli e magnetizzarli dal solstizio fino alla notte de San Juan. La tormalina nera, pietra di luna, che ci offrirà protezione, e la corniola, pietra di sole, che ci darà forza e vitalità per aprire percorsi. Allegheremo le istruzioni per ritualizzarle!
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie