Quest'anno sarà particolarmente importante sfruttare l'energia magica che il solstizio d'estate ci fornisce. Stiamo attraversando un momento difficile in cui abbiamo iniziato a valutare la salute e l'amore più che mai, senza trascurare i soldi. È vero che sono sempre state le tre richieste per eccellenza, ma questo desiderio è ora più forte e più necessario.
La notte di San Juan è una tradizione pagana in cui i falò venivano accesi per fornire più forza al Sole, proprio di notte quando era nel suo punto più alto. Pertanto, hanno dato alla stella più energia per prolungare la sua luce. Questo rituale era considerato il momento perfetto per spaventare gli spiriti maligni e rompere con tutte le cose brutte che erano successe a loro.
I cristiani hanno adattato questa tradizione e oggi continuiamo a celebrare questa notte speciale . La verità è che durante il solstizio d'estate ci sono potenti energie planetarie che influenzano la Terra .
In tutto il mondo viene celebrato il solstizio e in tutte le culture l'elemento comune rimane il fuoco e il sole . Saltare falò o bruciare i desideri di lasciarsi alle spalle il male e lasciare il posto al nuovo sono i rituali magici più comuni. L'energia di questa sera ci aiuterà a rituali di purificazione e purificazione , favorendo l'arrivo di nuovi obiettivi e desideri materiali , aprendo la strada per raggiungerli.
Da Las Velas de Mariano riteniamo che sia necessario ricentrare le basi e gli elementi essenziali, ecco perché proponiamo un rituale di San Giovanni con il fuoco e il Sole come elementi centrali e i 3 desideri di base che bruceremo sia nella candela che nella pergamena . Questo rituale può essere eseguito dall'arrivo del solstizio d'estate - notte del 20 giugno - fino al giorno di San Juan - 24 giugno -.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie