San Marcos de León, noto come San Marcos Evangelista, è stato un santo molto importante, poiché ha partecipato alla diffusione del cristianesimo, ha ispirato molti cristiani e oggi è il santo patrono di città e paesi. Il ruolo che ha svolto è stato così rilevante che ha acquisito grandi qualità per le quali è riconosciuto oggi, come la sua grande padronanza delle situazioni.
San Marcos de León è stato un evangelista molto importante, poiché era incaricato di narrare la vita, gli insegnamenti, la passione, la morte e la risurrezione di Gesù Cristo. Durante la sua vita fu un fedele seguace del cristianesimo e un'ispirazione per i cristiani.
Questo santo è un simbolo di dominio, speranza e fede ed era associato a un leone che rappresentava l'annuncio e la risurrezione. Questo riconoscimento deriva da un'antica tradizione cristiana che è il “dominio di San Marco” o “dominare su San Marco”, poiché i fedeli lo pregavano in situazioni difficili per superare i problemi o proteggersi da tutte le cose brutte che accadevano loro. Questo si è evoluto fino ad oggi, dove è conosciuto come patrono di avvocati e notai e come simbolo di dominare una situazione. A lampade a candela e rituali possono essere dedicati a questo santo per portarci luce in situazioni complicate e darci la forza e il potere di cui abbiamo bisogno.
Possiamo mettere le candele di San Marcos in diverse situazioni, per prendere il controllo di una situazione e far sì che il nostro punto di vista prevalga su quello degli altri. Queste lampade vengono solitamente montate in processi, durante sforzi burocratici e pratiche o in situazioni personali o mentale, quando vediamo che non abbiamo la forza per superare la situazione. Questo santo ci aiuta a muovere le energie necessarie per poter tirare avanti avanti e darci il coraggio di cui abbiamo bisogno per queste situazioni avverse.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie