Molte volte, quando abbiamo una relazione da molto tempo, ci immergiamo nella monotonia e perdiamo tutta la magia dell'innamoramento. La mancanza di interesse, desiderio sessuale, impegno e complicità sono segni che la nostra relazione non sta attraversando il momento migliore. È in situazioni come questa che dobbiamo cercare di generare un ambiente pieno di vibrazioni di amore, armonia e affetto.
Sia che la nostra relazione si sia raffreddata, sia che desideriamo generare una vicinanza con qualcuno, combinare richieste di addolcimento e attrazione è il lavoro perfetto per raggiungere questo obiettivo. Con questo tipo di richieste miglioreremo il nostro rapporto, portandolo in un ambiente di pace, armonia e impegno.
Con un addolcimento cerca di allineare le energie della coppia per creare un ambiente più armonioso e favorevole all'amore, ammorbidendo le tensioni e promuovendo la comprensione reciproca. Inoltre, aiuta ad eliminare le barriere emotive ed energetiche che impediscono il libero flusso dell'amore e della comprensione e a incanalare le energie positive per intensificare i sentimenti di amore e affetto.
D'altra parte, una richiesta di attrazione ci aiuta a rafforzare il legame e l'attrazione emotiva e fisica tra i membri della coppia. Con le energie mobilitate, si tratta di elevare la connessione emotiva, stimolando l'attrazione reciproca, alimentando la scintilla e promuovendo una maggiore intimità. Alimentando così la passione e l'affetto reciproco tra le due persone.
Prima di iniziare ad accendere le candele dobbiamo avere il nostro spazio pulito dalle energie negative ed essere molto concentrati per eseguire il rituale. L'ideale è farlo quando siamo calmi e metterlo in un luogo sicuro e stabile dove possiamo lasciare che le candele brucino completamente.
Inizieremo con il Giocodi2CuoridiTesoro, un rituale molto potente per addolcire il rapporto che abbiamo con quella persona speciale. Questo set di candele deve essere acceso nella mezzaluna per sfruttare le energie attrattive di questa fase lunare. Seguiremo le istruzioni all'interno della scatola, accenderemo le candele e godremo del dolce aroma di miele che emanano quando sono accese.
Quando i cuori saranno consumati, metteremo la CandelaPreparataVieniDaMe ciò favorirebbe un riavvicinamento con quella persona speciale. L'ideale è accenderlo un paio di giorni prima della luna piena, così sfruttiamo l'energia della fase crescente per attrarre, e quella della luna piena per generare una connessione mentale. È una candela preparata che darà grande forza alla richiesta.
Infine, per mantenere le energie in movimento più a lungo, dovremo mettere 3 CandelePreghieraAmoreRestituito, per 3 venerdì consecutivi, uno ogni venerdì per 3 settimane. Questo ci aiuterà a conquistare quella persona e a far prosperare ciò che sente per noi. È importante non rimuovere questa candela dalla capsula affinché bruci correttamente. Posizionandolo di venerdì sfrutteremo la reggenza di Venere, inviando vibrazioni e forza più positive su nostra richiesta.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie