Quando iniziamo qualcosa di nuovo o subiamo un grande cambiamento, come un trasloco o un nuovo lavoro, il nostro livello di energia diventa sbilanciato, poiché siamo stressati, stanchi, sopraffatti e nervosi. Ciò influisce sul nostro stato fisico, sul nostro benessere e sulla nostra armonia. A sua volta, influisce energeticamente su tutto ciò che ci circonda.
Per questo motivo è importante fare la pulizia energetica sia in casa che in noi stessi per rinnovare le vibrazioni ed essere in grado di lavorare sulle nostre richieste.
D'altra parte, è importante lavorare sulla nostra energia interiore, una delle più tecniche comuni è praticare la meditazione 🧘🏻♀️ per connettersi con noi stessi ed essere in grado di raggiungere uno stato di rilassamento superiore. Questo ci aiuterà a conoscerci e ad essere equilibrati. Un altro metodo è fare la terapia del suono🎺 che consiste nell'esporsi a suoni armonici che possono provenire da campane, diapason o ciotole tibetane che ci aiuteranno a ripristinare il nostro campo energetico e per bilanciare la nostra energia. Infine, incorporare nella nostra vita quotidiana la coltivazione del pensiero positivo🧐 è un modo per chiamare le cose buone e manifestare così vibrazioni positive.
Una volta che abbiamo chiarito e lavorato sul nostro equilibrio, dovremo mantenere queste energie positive.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie