Nella notte tra sabato 30 marzo e l'ultima domenica del mese, il giorno 31, avverrà il passaggio all'ora legale, in cui avanzeremo il nostro orologio di un'ora e, quindi, alle 2 l'orologio sarà 3. Questo cambiamento ci costringerà a riadattarci, poiché le giornate avranno più ore di luce e questo ci influenzerà a livello mentale, fisico ed energetico.
Con questa modifica del programma saremo sicuramente di cattivo umore, perché la mancanza di sonno ci causerà problemi a ricordare le cose, sonnolenza e deficit di attenzione. Probabilmente il nostro cervello non riposerà adeguatamente e questo ci farà perdere concentrazione, stanchi e dispersi.
Essendo consapevoli degli effetti negativi che il cambio di orario ha su di noi, possiamo preparare le nostre energie e acquisire forza per affrontare la routine con un atteggiamento e un'energia migliori.
Sebbene questo cambiamento di ciclo possa influenzarci, non tutto deve essere negativo. Una volta adattati, godremo di più ore di luce, che ci riempiranno di energia positiva, migliorando il nostro benessere e aumentando la nostra gioia. Possiamo anche approfittarne per fare attività all'aria aperta e quindi connetterci maggiormente con la natura.
Ciò su cui ci interessa lavorare sono le richieste di equilibrio emotivo, forza, vitalità ed energia interna per combattere gli effetti del cambiamento del tempo. Per fare ciò, possiamo utilizzare diverse combinazioni di candele:
Queste due candele sono la combinazione perfetta per acquisire forza e migliorare le nostre emozioni. Grazie a loro otterremo una sferzata positiva di energia. Entrambe le candele ci daranno l'intensità e lo spirito attivo di cui abbiamo bisogno, per avere le vibrazioni necessarie per superare con forza tutto ciò che ci capita. Questa combinazione è ideale per le persone che hanno un umore spento e negativo o che stanno attraversando un momento difficile.
Questa combinazione ci donerà molta luce e intensità, perfette per ripristinare le nostre energie. Eliminando tutto ciò che è negativo ne usciremo più forti e saremo preparati ad affrontare gli effetti del cambiamento del tempo. Le persone che hanno effettuato una pulizia negli ultimi 3 mesi possono utilizzare queste candele per rafforzare la loro richiesta.
Con loro possiamo sbloccare e rompere gli ostacoli creati dall'aggrapparsi alle energie negative, facendole così fluire ed emergendo nuovi percorsi con una vibrazione più positiva. È l'ideale per chi nota che l'ambiente è bloccato o che le energie nella propria casa non fluiscono perché c'è qualcosa che lo ostacola.
Ricorda che la cosa più importante è fare la richiesta, visualizzando ciò che vogliamo ottenere ed essere molto concentrati senza che nulla ci distragga.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie