Il 23 aprile è San Giorgio, un momento ideale per onorare questo santo e generare energie positive intorno a noi. Grazie al Rituale della Forza e della Protezione possiamo chiedere aiuto a questo santo e commemorare il suo coraggio.
A volte ci troviamo immersi in una spirale di problemi, avversità e inconvenienti. In tali momenti di conflitto, è fondamentale concentrarsi innanzitutto sul miglioramento interno per superare le situazioni che si presentano nella vita. innalzando la nostra frequenza positiva, possiamo generare vibrazioni favorevoli che migliorano il nostro ambiente e ci aiutano a rompere questo ciclo.
È essenziale iniziare sollevando il nostro spirito, chiarendo la nostra mente e proteggendoci dalle energie negative che potrebbero influenzarci. Per riuscirci, il 23 aprile possiamo ricorrere ad un rito in onore di San Giorgio, che può offrirci il suo aiuto in questi tempi difficili.
Questo rituale può essere eseguito ogni volta che affrontiamo situazioni complicate o quando abbiamo bisogno di rafforzare il nostro stato d'animo. Possiamo anche approfittare del 23 per venerare questo santo, approfittando della sua influenza e dell'importanza di questa data secondo la sua leggenda.
Questo rituale canalizza le energie necessarie a superare le situazioni negative attraverso gli elementi che lo compongono. Questi elementi sono la Candela Figura della Spada, tre candele Iside n. 3 in bianco, rosso e verde, insieme ad una speciale miscela di erbe e un'essenza di Sangre de Drago. Infine, troviamo le istruzioni per l'uso per aiutarci a svolgere l'intera richiesta in modo adeguato.
Questo santo ci fornirà protezione, generando uno scudo per difenderci dagli attacchi energetici che potrebbero inviarci o dalle energie negative che potremmo attirare. Ci influenzerà anche con la sua forza, offrendoci più positività e, di conseguenza, migliorando il nostro umore per raggiungere uno stato di potere e coraggio superiori.
Inoltre, l'Essenza del Sangue del Drago ci porterà fortuna e potere per uscire da questa situazione complessa, mentre i colori, rosso, verde scuro e bianco, presenti nel rituale offriranno forza spirituale e pazienza.
Eseguendo il rituale seguendo le istruzioni, concentrati e visualizzando la richiesta, genereremo energie di protezione e forza, per poter per rompere questo ciclo e ripristinare l'energia per andare avanti.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie