La Dea Fortuna era una divinità che presiedeva a tutti gli eventi e distribuiva, secondo il suo capriccio, il bene e il male. È la personificazione del destino, poiché ci aiuta a trovare la strada che ci porta ai nostri scopi.
La sua allegoria è quella di stare con gli occhi coperti, a simboleggiare che non guarda chi le dà, ma piuttosto concede fortuna a chi ne ha più bisogno. Appare anche con in mano diversi oggetti per darci ciò di cui abbiamo più bisogno, che si tratti di una cornucopia come simbolo di buona fortuna e abbondanza, o di un timone per guidarci e indicarci la direzione più positiva. . In altre occasioni vengono incluse anche monete per rappresentare ricchezza e prosperità o una chiave che ci dà accesso a nuove opportunità e apre le porte alla prosperità.
La CandelaPreparatadelladellaDeaFortunaci serve per attivare le vendite della nostra attività e attrarre nuovi clienti, generando così una vibrazione positiva che favorisce l'ingresso di denaro e abbondanza nell'attività. È una candela molto potente composta da erbe, essenze ed elementi naturali, per darle la forza di cui abbiamo bisogno per spostare le energie e acquisire potere in questa situazione.
Oltre a bruciare questa candela, possiamo applicare diversi trucchi alla nostra vita quotidiana che attireranno grandi energie di abbondanza e fortuna nel nostro ambiente.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie