La luna è una stella che ruota attorno al nostro pianeta e la sua energia influenza la nostra vita quotidiana. La luna ha diverse fasi che ci aiutano a rafforzare e potenziare le nostre richieste. Per questo motivo è importante sapere quale fase lunare si adatta meglio a ciò che desideriamo. Tuttavia, non è obbligatorio attendere la fase lunare per accendere le candele, è semplicemente una raccomandazione per sfruttare tutte le vibrazioni che l'Universo ci regala.
Luna Nuova🌑 È la fase lunare più buia, quindi il negativo viene in superficie. È il momento ideale per proteggerci, sia con candele, talismani o amuleti, e bloccare così le energie negative e il lavoro energetico che potrebbe essere fatto su di noi.
Fase crescente🌓 È tempo di attrarre e potenziare energie positive come denaro, amore, vitalità... C'è un momento di maggiore vibrazione, che è durante il giorno del Primo Quarto, se lavoriamo sulle richieste in questo giorno saranno più forti.
Luna Piena🌕 È un momento in cui le energie della luna influenzano direttamente il nostro corpo, la nostra mente e la nostra anima. In questo giorno consigliamo di fare tutte le richieste legate a questioni mentali, come la chiarezza mentale, l'equilibrio, lo spirito... Si consiglia inoltre di lavorare sulle richieste di fertilità e salute, poiché è una fase che influenza notevolmente il nostro stato fisico.
Fase calante🌗 È quando la luna sta scomparendo, quindi l'ideale è eliminare e rimuovere tutto ciò che è negativo dalle nostre vite. Possiamo lavorarci attraverso richieste di purificazione, rottura di blocchi, sblocco di situazioni stagnanti... Il giorno esatto dell'Ultimo Quarto è il momento con più energia e aiuterà le nostre richieste ad acquisire più forza.
Puoi scaricare il calendario lunare cliccando sul link 👇🏻
Scarica il calendario qui
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie