Ci sono momenti in cui parliamo o siamo con determinate persone, il nostro umore o le nostre sensazioni nel corpo cambiano drasticamente. A seconda del tipo di persone con cui interagiamo, possiamo sentire una cosa o un'altra, e questo accade perché ci scambiamo costantemente energie.
Il corpo umano è avvolto in un campo luminoso che riflette lo stato, il modo di essere e la salute b> di un individuo. Questa luce che emettiamo è nota come aura ed è la prima cosa che le persone con cui interagiamo percepiscono di noi. Secondo i pensieri e sentimenti che abbiamo, trasmettiamo l'una o l'altra energia agli altri, provocando così impressioni e determinate sensazioni come fragilità, empatia o stress. L'aura è una rappresentazione della nostra anima nel dettaglio, è invisibile ad occhio nudo, ma alcune persone possono percepirla quando raggiungono un alto livello spirituale< /b>.b>. Proprio come emettiamo vibrazioni che colpiscono gli altri, possiamo assorbire le energie di coloro di cui ci circondiamo.
Questo campo energetico non è qualcosa di statico, ma cambia con il passare degli anni, con il nostro personale di apprendimento< /b> e spirituale, e con l'ambiente. Tenendo conto di ciò, possiamo provare a lavorare per migliorarlo, in modo da trasmettere vibrazioni molto più positive agli altri. Per raggiungere questo obiettivo possiamo ricorrere alla magia delle candele...✨
Quando ci relazioniamo con le persone, nel migliore dei casi, ci danno buoni sentimenti come ottimismo, affettività< /b> o forza. Anche se non è sempre così, poiché ci sono alcune persone che inconsciamente cercano di assorbire tutte le nostre forze, lasciandoci deboli e fuori.
Per questo è molto importante prendersi cura delle energie negative, creando uno scudo protettivo che impedisca loro di entrare nel nostro magnetismo campo. Per questo, sarà di grande aiuto accendere la Candela Protective Shield Double Charge, che creerà intorno a noi un potentissimo alone vibrazionale che respingerà le energie negative che le persone portano nelle loro aure. .
Le nostre aure hanno un potere di attrazione molto forte verso le cose che vibrano alla stessa frequenza. Ad esempio, se tendiamo a pensare a paure, mancanze o tristezza, attireremo persone e emozioni che ci fanno sentire uguali. Tuttavia, se teniamo nella nostra mente pensieri positivi come amore, abbondanza e generosità, la vita ci porterà così tante persone < /b> come cose buone e positive per noi.
Sapendo questo, abbiamo nelle nostre mani la possibilità di avvicinare a noi le energie che desideriamo. Per raggiungere questo obiettivo, possiamo accendere candele come la Candela per scopi dell'armonia familiare o la Candela per scopi Esci dai cattivi tra i buoni, che gioveranno alla nostra aura, attirando il maggior numero di persone vibrazioni positive. Una volta che il nostro alone di luce è composto da energie buone, le cose che desideriamo ci arriveranno inconsciamente, come amore, pace o < b >abbondanza.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie