Natale è il momento in cui riunirsi con la famiglia, gli amici e le persone care per condividere il periodo più magico dell'anno. Spesso, in questi incontri mescoliamo tutte le nostre energie, esponendoci ad alcune di esse che ci influenzano e, quindi, alterano il nostro equilibrio.
Per questo motivo, ti consigliamo di preparare un amuleto per allontanare tutte le energie negative dalla nostra casa e impedire che ci influenzino durante questi incontri. In questo modo, durante la cena o il pranzo, potremo tutti circondarci delle migliori vibrazioni in queste giornate magiche.
Prima di tutto prenderemo il piccolo vaso di cristallo e lo puliremo con un Incenso in Attaccadi Ruda, inserendolo all'interno del contenitore per 10 secondi. In questo modo lasceremo questo contenitore libero da ogni cattiva energia che potrebbe contenere. Una volta fatto ciò, sarai pronto per introdurre tutti gli elementi di questo amuleto fatto in casa.
Successivamente, con una matita scriveremo sulla sulla pergamena la nostra richiesta e la inseriremo il vaso. È fondamentale dare informazioni all'amuleto, quindi scriveremo anche l'indirizzo di casa nostra e la data in cui terremo l'incontro.
A questo punto inizieremo a riempire il barattolo con elementi naturali. Innanzitutto, per mantenere lo spazio sempre pulito da cattive vibrazioni, aggiungeremo un pizzico di sale bianco. Sopra aggiungeremo qualche scaglia di stecca di cannella, che avremo sbriciolato con le mani. Questo ingrediente ci aiuterà ad attirare amore e apprezzamento tra le persone presenti alla riunione.
Successivamente aggiungeremo un grosso pizzico di lavanda che ci aiuterà a essere rilassati e tranquilli durante la cena e che la pace regnerà tra i presenti, evitando così qualsiasi conflitto o incomprensione. Infine, aggiungeremo un cucchiaino di miele per addolcire la situazione e garantire che ci sia una buona comunicazione e tanto affetto durante la serata.
Infine, chiuderemo la bottiglietta di vetro, la metteremo nelle nostre mani e visualizzeremo la nostra richiesta. Possiamo sigillarlo con la cera di una candela rosa oppure con la ceralacca. Una volta terminato, posizioneremo l'amuleto all'ingresso della nostra casa, in modo da armonizzare la nostra casa e lasciare che le cattive energie dei nostri ospiti restino fuori.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie