Quando usiamo le candele delle intenzioni, cerchiamo di illuminare alcuni aspetti della nostra vita. L'atto di accendere una candela con uno scopo specifico ha un grande potere, poiché attraverso l'energia dei nostri pensieri, visualizzazione ed emozione, imbeviamo la candela di una grande forza personale.
L'obiettivo è aiutarci a risolvere un problema o ad attrarre ciò che vogliamo. Quando facciamo richieste con le candele ci concentriamo sul nostro bisogno, diventando per un momento il punto centrale di tutti i nostri pensieri. È importante sottolineare che noi stessi siamo quelli che possono mettere più potenza ed energia sulle nostre richieste, per questo oggi vogliamo spiegare diversi consigli quindi che tu possa lavorare alle tue richieste nel miglior modo possibile.
Una volta che abbiamo chiaro la richiesta su cui vogliamo lavorare, è importante scegliere la vela più adatta. Nel lavoro energetico si raccomanda di lavorare sempre con prodotti di origine naturale, il più specifici possibile per la richiesta da formulare. A Las Velas de Mariano ti offriamo sempre candele fatte a mano realizzate con cere pure della migliore qualità. Li consegniamo già pronti all'uso, cioè preparati e ritualizzati con elementi naturali. Pertanto, quando facciamo una richiesta con una candela Mariano, dobbiamo solo preoccuparci di concentrarci su ciò che vogliamo ottenere.
La nostra vibrazione personale al momento della richiesta è un fattore chiave per il corretto funzionamento delle candele. È fondamentale poter vibrare alla stessa frequenza di quello che vogliamo ottenere, quindi, se ci troviamo in un momento basso, sarebbe meglio aspettare fino a quando la nostra energia non sarà maggiore, per poter concentrarci al 100% sulla nostra richiesta. Anche le energie dell'ambiente giocano un ruolo fondamentale, per questo cercheremo sempre uno spazio ottimale nella nostra casa per svolgere il rito, dove ci sentiamo calmi e sereni.
I cicli lunari possono segnarci a che ora fare determinati tipi di richieste. Ad esempio, le pulizie energetiche vengono solitamente effettuate in fase calante, e al contrario, quando vogliamo attrarre qualcosa, lo chiederemo in luna crescente fase . Tuttavia, ci sono richieste che dobbiamo fare in orari molto specifici e non vediamo l'ora di cambiare le fasi lunari. Richieste come relax, salute, questioni giudiziarie o orari degli esami, dobbiamo farle nel momento esatto in cui ne abbiamo bisogno.
Il modo in cui diciamo le cose è molto più forte se lo facciamo in modo positivo. Prima di fare la nostra richiesta, dobbiamo trovare il modo più chiaro per dire ciò che vogliamo. Cosa consigliamo? Dedicare qualche minuto a scrivere la richiesta su un pezzo di carta, questo ci aiuterà a essere più concentrati e a poter visualizzare più a lungo il nostro obiettivo. L'ideale è scrivere questa richiesta cercando di non far apparire la parola "no".
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie