Quando eseguiamo rituali e richieste con le candele, molte volte abbiamo bisogno di poter fornire più informazioni o dati sulla nostra richiesta per creare un rituale efficace. Nomi, date o indirizzi sono dati che di solito vengono inclusi, sempre a seconda dell'obiettivo che abbiamo.
Un esempio molto semplice da vedere è quando vogliamo vendere una proprietà, dove l'indirizzo sarà una informazione chiave per il rituale. Anche in materia giudiziaria dove abbiamo luogo e tempo per una citazione, sarà importante poter dare alle nostre candele tutte quelle informazioni che abbiamo a disposizione. Ci sono diversi modi per offrire dati nei nostri rituali 😉 Ecco perché oggi vogliamo spiegarti come si fa!
Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è un oggetto nitido! Con esso scriveremo sulla cera il nome della persona su cui è incentrato il rito (o nostro o di qualcun altro). Possiamo anche incidere date se necessario. Come si fa? La direzione in cui incidiamo il testo è importante in questi casi. Se quello che cerchiamo è attirare, promuovere o fare qualche richiesta positiva, scriveremo sempre dallo stoppino alla base. Se invece quello che cerchiamo è tagliare, cancellare o allontanare, le scriveremo dalla base verso lo stoppino.
Un altro modo per fornire informazioni è posizionare un piccolo pezzo di carta con tutti i dati che riteniamo necessari per il rituale. Possiamo inserire nomi, date, indirizzi e persino l'intera petizione. La carta deve essere posizionata sotto la candela o di lato. Se lo posizioniamo appena sotto la candela, è molto importante metterne un pezzetto che non sporga eccessivamente dai suoi bordi. Di cosa bisogna tenere conto? Se si tratta di una richiesta che cerca di eliminare o porre fine a qualcosa, bruceremo quella carta con la fiamma di candela. Per il resto delle richieste, quelle che si concentrano sull'attirare aspetti positivi, conserveremo la pergamena o il foglio fino a quando la richiesta non sarà soddisfatta.
Quando facciamo richieste per un'altra persona, è importante sapere come indirizziamo quel desiderio in modo che le energie si muovano in quella direzione. Tutte le nostre candele sono accompagnate da una preghiera da fare, ma dobbiamo tenere presente che è una base che possiamo adattare alle nostre esigenze. Pertanto, se facciamo una richiesta per un'altra persona, dovremo fare questa frase in terza persona, cioè invece di “io”, dovremo dire “lui o lei”.
Oltre a questa focalizzazione sulla preghiera, anche le fotografie possono essere molto utili. Un esempio molto specifico sono i rituali di amore o di salute, che dirigiamo in modo speciale a una persona.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie