La festa degli arcangeli Gabriele, Michele e Raffaele è il 29 settembre, è il momento perfetto per onorarli e ringraziarli per la loro guida spirituale in situazioni difficili. Questi arcangeli sono considerati gli intermediari tra cielo e terra e ci aiutano a muovere le energie necessarie per realizzare le nostre richieste. Conosciamoli ciascuno:
San Gabriele è conosciuto come il messaggero divino, ed è solitamente rappresentato con in mano una tromba, poiché fu lui ad annunciare la nascita da Gesù a Maria. È considerata una guida perché aiuta nei momenti di rivelazione o di cambiamenti molto importanti nella nostra vita, come un trasloco, un cambio di lavoro... Inoltre, è legato alla speranza, chiarezza e buona comunicazione, perché ci aiuta a trovare la nostra strada e ad essere in grado di ottenere l'ispirazione di cui abbiamo bisogno.
San Miguel è rappresentato con una spada ed è riconosciuto come il guerriero in difesa. Questo arcangelo ci aiuta ad eliminare le energie negative e a difendere quelle positive. Inoltre, ci dà protezione, forza e coraggio per superare situazioni difficili. Portando con noi un talismano di Miguel potremo lavorare su questi scopi e proteggerci dalle vibrazioni negative e dagli attacchi che potrebbero esserci rivolti.
San Raffaello è conosciuto come il guaritore celeste, viene mostrato con in mano una bottiglia di unguento. Si ritiene che abbia la capacità di guarire sia fisicamente, mentalmente che emotivamente. Si prega per questo superare situazioni difficili di sofferenza o trovare sollievo e benessere per le persone che ci circondano. Possiamo rivolgerci a lui per richieste riguardanti dipendenze, eccessi, salute, grandi angosce...
Questo giorno è l'ideale per connettersi spiritualmente e chiedere aiuto a questi arcangeli. Attraverso le candele preghiera attiveremo le energie necessarie per rafforzare le nostre richieste e saremo grati che ci proteggano, ci guidino e ci diano forza. Inoltre, è un'occasione per riflettere sull'influenza che gli arcangeli possono avere sulle nostre richieste. Ricorda che è molto importante visualizzare bene ciò che vogliamo e tenere presente le cose positive che verranno.
Opinioni dei nostri clienti
Ricevi le nostre notizie