Protezione e guardia
Candela all'angelo custode. Contiene la preghiera all'interno della capsula.
Come usarlo?
Fai la preghiera e la petizione prima di accendere la candela. Questa candela può essere accesa ogni volta che ne abbiamo bisogno. Può essere un buon complemento ad altre candele protettive.
La vela me ha dejado mucho resto, sobre todo en la parte izquierda, le puedo mandar foto.
Buenos días, Virginia, sin ningún problema, envíala al WhatsApp al número 686 53 49 00.
Vorrei sapere cosa fare per proteggere il mio rapporto di coppia appena nato da gelosie ,invidie ecc..grazie
ciao
Ti consiglierei di lavorare sull'argomento separatamente, prima autorizza la coppia con la candela dell'armonia familiare, in modo che tutto vada bene, e d'altra parte, accendi la candela a doppia carica contro l'invidia, una volta terminata, puoi completarla con la candela di protezione, focalizzata sulla coppia
Bonjour, je souhaitais vous demander s'il y avait un moment particulier pour utiliser la bougie de l'Ange Gardien? Merci infiniment pour vos conseils.
Bonjour! La bougie de l'Ange Gardien doit être allumée quand on en a besoin, sans attendre un jour précis. Les salutations.
Siempre tengo en casa alguna de estas velas para la protección de las niñas.basica pero con bonita llama.
Es un velón sencillo, pensé que vendría con algún aceite o algo, viene con oración.Lleva tres días encendida y aún le falta poco menos de la mitad
Buena
Bien
Buena calidad
Esta vela es una maravilla, me ha sido muy útil. Gracias.
Génial !
Come funzionano le recensioni e le valutazioni?
Le opinioni e le valutazioni dei prodotti sono per lo più fatte da clienti registrati che hanno acquistato il prodotto. queste opinioni appaiono con un segno di "acquisto verificato". In ogni altro caso no appare questo segno. La valutazione del prodotto, su 5 stelle, si ottiene con la media di tutte le recensioni pubblicate del prodotto. Per garantire che il le informazioni sono utili ad altri clienti, commenti e valutazioni, come siano essi positivi o negativi, vengono pubblicati previa convalida.